Regolamento

http://coredumping.com/malyk/11597 http://wolontariatsportowy.com/fioepr/bioepr/2840 14^ LA TRACCIA BIANCA

go now
this post Art.1
topface dating type all La manifestazione avrà luogo DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019. 
La camminata non competitiva è aperta a tutti. 
 
Art.3
Ritrovo a partire dalle ore 8:00 presso il campeggio Rio Buscagna alla piana del Devero, comune di Baceno (VB); partenza ore 10:30.
 
Art.4
Il tracciato dovrà essere percorso con racchette da neve di dimensioni minime 20x55, dotate almeno di quattro ramponi, in deroga è consentito l’uso delle racchette tradizionali. 
 
Art.5
Il percorso segnalato da paletti verdi con palline rosse e da nastri bianco-rossi, si svilupperà come di seguito descritto: partenza da piana di Devero (1630 m) – Alpe Vallaro – Alpeggio di Crampiolo (1747 m) – diga grande di Codelago – attraversamento del lago ghiacciato (1880 m) – Alpeggio di Crampiolo – discesa verso la piana seguendo il torrente Devero. 
 
Art.6
il percorso ha LUNGHEZZA di 8 km circa – DISLIVELLO 250 m - il TEMPO LIMITE entro il quale concluderlo per l'inserimento nelle clessifiche è di 2:30 h .
 
Art.7
L’organizzazione potrà avvalersi della facoltà di modificare insindacabilmente il percorso, in modo da eliminare potenziali pericoli o condizioni di forte disagio per i partecipanti.
Le eventuali variazioni saranno comunicate ai partecipanti e segnalate dagli addetti. 
 
Art.8
In caso di rottura delle racchette, per essere classificati è necessario giungere al traguardo con una delle stesse.
 
Art.9
E’ consentito l’uso dei bastoncini.
 
Art.10
Sono previsti punti di controllo lungo il percorso.
 
Art.11
La partenza sarà unica ed in linea.
 
Art.12
Verranno redatte quattro classifiche: una generale, una maschile e una femminile e una bambini/ragazzi.
 
Art.13
Non sono previsti premi in denaro. useful content Saranno assegnati premi in buoni acquisto e in natura ai primi 10 uomini e alle prime 10 donne arrivati. Premiati anche 1°under 12, 1°under 14 e 1°under 16
I Premi non ritirati saranno a disposizione dei vincitori contattando il N°3331774701  entro e non oltre il  31 MARZO 2018.
 
Art.14
La manifestazione si svolge in un naturale ecosistema montano. 
I concorrenti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell'ambiente, evitando in particolare di disperdere rifiuti, molestare la fauna, compromettere la flora.
Chiunque sarà sorpreso, con comportamenti contrari a quanto sopra, lungo il percorso, sarà squalificato dalla camminata e incorrerà nelle eventuali sanzioni previste dagli organi competenti.
 
Art.15
In nessun caso è prevista la restituzione della quota iscrizione e/o del noleggio racchette.
 
Art.16
Con l'iscrizione, il concorrente autorizza l'organizzazione all'utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che lo ritraggano in occasione della partecipazione a "La Traccia Bianca"                                       
 
Art.17
Con l’iscrizione l’organizzazione considera l’idoneità fisica del concorrente secondo le normative di legge previste dal D.M. 28/02/1993 per le attività non agonistiche emanate dal Ministero della Sanità.
 
Art.18
Con l’iscrizione il concorrente dichiara di avere letto ed accettare senza alcuna riserva il presente regolamento.
 
logo firma